Itinerari nel Delta del Po

img_1600_2.jpgPer poter godere al meglio di tutta la bellezza della zona, il nostro agriturismo è a completa disposizione per aiutarvi nella scelta dell'itinerario più adatto a voi.

Abbiamo a disposizione dei nostri ospiti diverso materiale informativo ed una cartina riguardante il Delta del Po, sulla quale sono segnalati tutti i percorsi naturalistici dei dintorni, quasi tutti percorribili su piste ciclabili o lungo gli argini asfaltati.

Esistono inoltre a pochi km aree attrezzate per praticare birdwatching e trekking

Saremo lieti di organizzare per voi gite in barca con pescatori della zona che vi accompagneranno lungo la foce del Po, attraversando canneti e scanni dove potrete ammirare la fauna e la flora tipica del luogo.

L'oro del delta: le vongole


Si potranno visitare inoltre gli allevamenti di mitili e vongole, una delle attività primarie insieme all’agricoltura svolte dagli abitanti del Basso Polesine.


In zona potrete praticare infine la pesca sportiva, ottima per tutta la famiglia.



E per tutti coloro che amano una vacanza di completo relax tra spiaggia e sole, a pochi chilometri dall’ agriturismo si può raggiungere la
spiaggia di Boccasette (bandiera blu nel 99).  

Sul Delta del Po non c'e proprio da annoiarsi!

Vi aspettiamo!


 

 

© 2016 Agriturismo Rugiada di Mazzocco Flaviano Loc. Ca Venier-Via Trento, 97 - 45018 Porto Tolle RO - P.IVA 00973680291

Prodotto realizzato all'interno del progetto IT-G2-VEN056 - ruralEquality

Cookie Policy